Arnamarext Admin replied

376 weeks ago

Push

Show Spoiler

3a43a2fb81 È l'antica trama del fumetto, di un'organizzazione segreta che caccia le persone con poteri speciali e le usa come armi per il "Grande Bene", l'unica persona che può fermarle è un perdente che non ha nemmeno imparato a usare i suoi poteri correttamente. <br/> <br/> Chris Evans era piuttosto divertente come la Torcia Umana, ma qui è fuori posto, come il "Salvatore" … Dakota Fanning non fa molto, il che è abbastanza sorprendente come lei è un attore che ha dato grandi interpretazioni … Noi, vediamo un bellissimo Ming-Na … L'azione è debole, l'intero "piano" è ancora più confuso e inutile. <br/> <br/> Nel complesso un brutto film …
Trama fa schifo Non perdere tempo a guardare questo film. Il film non è coerente con le abilità del personaggio. Mi dispiace per il tempo trascorso a guardare questo film. Per quanto riguarda l'azione, questo film non si avvicina nemmeno ai veri film d'azione. Il ragazzo principale finisce per essere picchiato tutto il tempo. Fondamentalmente, Spreco di tempo! Questo film è stato valutato 6 su 10. Ha! :) Non darei a 3! La fine è stata divertente :) quindi ce n'è una per quello. Ultimamente abbiamo iniziato a vedere più di questo tipo di film. Non so perché, ma tentano di tenerti sveglio durante il film e deluso dopo il film. La prossima volta probabilmente guarderei qualche tipo di commedia. In questo modo posso godermi il film.
Generalmente guardo i film prima di leggere i commenti a causa di quanto possono essere alterati a volte. Funziona più spesso che non. <br/> <br/> Sono sbalordito dai commenti su questo film. Quasi tutte le cattive recensioni vanno in un articolo in cui la storia è confusa e confusa. Non vedo una singola stringa di validità in questa affermazione e posso solo presumere che il revisore non abbia visto il film o sia più alla pari con linee narrative come "Harold e Kumar vanno a White Castle." <br/> <br/> L'intera storia è molto facile da seguire e capire fino a un certo punto. Chiudendosi al culmine, si svolge una serie di eventi che sono un mistero per tutti nel film … e indovina un po '? Dovrebbero essere un mistero anche per noi come osservatore. Scopriamo cose mentre il cast scopre le cose - e poi c'è una soluzione. Sono scioccato dal fatto che la maggioranza delle persone non riesca a cogliere questo concetto di base. Io e gli altri che andarono a vedere il film seguirono tutto alla perfezione. <br/> <br/> È vero che PUSH non è la più grande opera scritta di sempre e che prende in prestito molto dalla cultura pop in riferimento al soprannaturale - ma è previsto. Anche molti altri buoni film lo fanno. <br/> <br/> Anche questo film fa un ottimo lavoro di essere originale. Il regista ha avuto una visione e tradotto la sua natura grintosa, colorata e talvolta bella sullo schermo. La scelta di girare in Cina è stata una scelta meravigliosa, e il filmato è stato trattato con onestà e creatività. <br/> <br/> Permettetemi di offrire alcuni consigli ad altri "revisori & quot; - non provare mai ad analizzare i film la prima volta che lo guardi. L'analisi del film deve essere lasciata alla seconda e alla terza visione. E forse questo film non reggerà su più visioni e forse lo farà, ma mentre cerchi disperatamente di analizzare tutto sullo schermo ti manca gran parte del bello del film.
Uno dei migliori film usciti in pochi anni. Argomenti completamente diversi (molto meglio degli EROI lenti) e ben fatti. Non vedo l'ora di premere PUSH 2. Le scene d'azione sono state ben fatte. I diversi effetti erano molto interessanti Le scene con i bleeders (gli screamers della ala erano così fantastici) Mi piacciono i personaggi degli osservatori che sembrano essere i protagonisti insieme ai nick. Inoltre, il modo in cui la trama è stata intrecciata con diverse possibilità. Lo guarderò di nuovo ora per vedere cosa mi è mancato (che sono sicuro che fosse molto) e consiglio vivamente questo film. Inoltre, il tempo necessario per produrre questo film può essere visto e capisco che ci sono fumetti online che continuano questa storia, quindi dai un'occhiata per ulteriori informazioni …. Pace!
Questo film non aveva una storia, non aveva alcun senso di illustrare con la recitazione o il dialogo e mostrava nell'eccessiva esegesi il personaggio di ogni attore vomitato nel film. Fanning non è abbastanza esperto come attore, né sospetto come persona, di portare un film specialmente quando il suo personaggio è essenzialmente responsabile della fornitura della colla per l'ensemble e quindi della storia. Fanning non è sufficiente per documentare le carenze di questo script. C'erano troppe sequenze illogiche nel film. Non posso dare nessun dettaglio senza usare spoiler, basti dire che i produttori avrebbero dovuto esaminare la storia prima di leggere la sceneggiatura. Se questa sceneggiatura non fosse soggetta al trattamento della trama, allora questo potrebbe spiegare perché hai un tale disastro qui.

A group of young American ex-pats with telekinetic and clairvoyant abilities are hiding from a clandestine U.S. government agency. They must utilize their different talents and band together for a fin
720p torrentBlood Lad song free downloadPig Hunt movie download in mp4K.C. Agente Segreto download moviesThe Predator full movie in italian 720pthe For Love and Honour full movie in italian free download hdMetal Gear Solid 2: Sons of Liberty full movie kickass torrentSherni full movie in italian free download mp4free download Armed ResponseIl richiamo della foresta
Please log in to post a reply.