Arnamarext Admin replied

376 weeks ago

Flash Gordon

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un film abbastanza allegro, e sicuramente divertente, è "Flash Gordon & quot; (1980). Ovviamente non è un grande film, ma è molto guardabile, ha un divertente aspetto visivo e uno slancio che pochi altri giochi del genere possono eguagliare. Mentre Sam Jones e Melody Anderson sono forse un po 'troppo in legno per il comfort, ci sono un sacco di esibizioni che hanno il giusto tono dell'oca. Brian Blessed è … beh … Brian Blessed, che non è una brutta cosa qui. Il suo ruolo è molto simile a quelli successivi in ​​"Blackadder The First"; e & quot; Dr Who & quot ;: muggito, guerrafondaio, eppure in qualche modo simpatico. Alcune scene si rivelano esilaranti - la scena è stata cancellata la memoria di Topol, e ogni genere di immagini viene visualizzato su uno schermo, e poi la sua spiegazione per riconquistarlo! Un sacco di cose con la voluttuosa Ornella Muti è molto buono; Mi piace quella scena di tortura! Max von Sydow è bravo nel ruolo di prugna di Ming, ma Timothy Dalton è davvero indimenticabile. Alcuni dei dialoghi sono buoni, ma forse non abbastanza, anche se il dialogo molto mediocre è dato in modo molto piacevole da Blessed e altri. Difficile classificarsi facilmente, poiché fallisce moltissimo se lo si analizza come film serio, ma riesce piuttosto bene nelle assurde scommesse di evasione. Valutazione: - *** (su *****)
Oh mio; Non posso fare a meno di dire che ho adorato questo film; ogni suo assurdo, ridicolo centimetro. Rivisendolo oggi, dopo il mio commento di IMDb su di esso del 17.4.01, sono d'accordo che si tratti di un film diabolico se visto contro linee guida di autentica abilità artistica. Vorrei tuttavia sottolineare quanto sia divertente questa dannata cosa, e che abbia un metodo per farlo. È davvero un film molto ironico e visivamente abbagliante. Tanto da guardare in termini di luci, set e costumi meravigliosamente sgargianti; così tanto da ridere nella sceneggiatura. Alcune intenzioni assurde nel dialogo, altre in altro; è difficile dirlo con un film che si modella su un fumetto. Ci si aspetta un dialogo più ampio e poco convincente con questo genere di cose. Ovviamente, con attori come Brian Blessed, sai che le risate non vengono interpretate così tanto. Il muggito Beato è una vera leggenda di un attore dal cast terribile. Il cast è eccezionale; roba bizzarra con Timothy Dalton, Ornella Muti, Max von Sydow, John Hallam, John Osbourne (il drammaturgo!), Peter Wyngarde e altri ancora nello stesso film. E diretto dal britannico Mike Hodges, che suggerisce forse il lato ironico e ironico del film. La scenografia e i costumi sono eccezionali; in effetti, come afferma Time Out Film Guide, questo è molto meglio in termini barocchi rispetto alla sterile tecnologia digitale. la normalità della fantascienza di oggi. <br/> <br/> Per un film con una valutazione PG, e l'aspettativa che deve essere per i bambini, si è costantemente sorpresi dai confini che spinge. Ci sono forti insulti - Dalton che urla, & quot; Congelati voi maledetti bastardi! & Quot; e castigare l'aura della signora Muti come "cagna bugiarda!" Ahia. ;-) Sottotitoli sessuali - diamine, * sfumature * molto del tempo (!) - permeano il film. Per quanto bizzarro, Richard O'Brien fa un'apparizione e non è coinvolto in nulla di tutto ciò. C'è una "lotta" troppo breve tra Dale e Aura; So chi sarebbero stati i miei soldi lì! Aura è una ragazza formidabilmente cattiva, se vulnerabile … <br/> <br/> Nulla è igienizzato in termini di implicazioni del comportamento sessuale di Ming, per quanto riguarda le cose di Dale in seguito. Sua figlia, la Principessa Aura, interpretata da Ornella Muti, è una volpe un po 'allettante, tutta petulanza e sensualità. La principessa è una signora molto truccata, predatrice e seducente, che sbircia in costumi incredibili e sussurra, con i suoi dolci toni alieni (leggi: italiani), alcune nozioni piuttosto maliziose e dolci. Si dice chiaramente che abbia "goduto" della sua tortura; la ragazza cattiva e birichina! Va detto che lavora meravigliosamente nel film, vivacizzandolo davvero, anche se ha poco da fare, purtroppo, nelle parti successive. <br/> <br/> L'uomo Topol è pura follia catturato sullo schermo; posso di nuovo menzionare la scena che passa attraverso il suo cervello; roba profondamente surreale e maniacalmente assurda! Melody Anderson e Sam J. Jones sono, erm, comici nella loro cattiva recitazione e nella lettura delle loro battute; che aggiunge davvero al divertimento se la verità viene detta. Che questo "quarterback" newyorkese che si è autoproclamato, Flash Gordon, sia un tale capo d'ossa, mi diverte molto. <br/> <br/> Questo film ti farà ridere per l'alto cielo molte, molte volte …l'umido, aspirante Dale Arden assurdamente allegria; & quot; GO FLASH, GO FLASH GO! & quot; Flash going & quot; That Ming's a psycho! & Quot; nel tono di voce più assurdamente sfortunato, Beato muggito & quot; GORDON'S ALIIIIIVE!? & quot ;, Flash scivolando nel trasmettere i suoi pensieri a Dale mentre veniva accarezzato dall'Aura; & quot; Oh mio Dio; questa ragazza mi sta davvero eccitando! & quot; Aura fa le fusa & quot; Dovrai convincermi molto meglio di questo & quot; … questo film è il paradiso per ogni amante del ridicolo. Non è esattamente un buon film, ma uno dei più divertenti che tu possa mai desiderare di vedere. Molto più divertente di & quot; Star Wars & quot; e così tanti film di fantascienza dal volto di poker … e certamente un film di tipo a fumetti più accattivante di "Spiderman"; era. & quot; Flash Gordon & quot; è un glorioso aiuto per l'eccesso ridicolo, abbagliante ea volte molto maleducato. <br/> <br/> Valutazione: - **** / ***** <br/> <br/> (ps Perché, oh, perché no sequel? E 'scherzosamente accennato alla fine, anzi …)
Penso che la maggior parte delle persone che hanno visto questo film pubblicato fosse uno scherzo. Non so se volevano che fosse così, ma per me questo film sembra fatto male di proposito. E in questo caso, funziona. La trama è sottile, ma estremamente classica. Ming è davvero divertente da guardare. Flash è finito, Yale è caduta dopo 10 minuti innamorati di Flash, Dr Zar … Zargto … il ragazzo intelligente è molto pazzo. <br/> <br/> Se non si ottiene umorismo in questo film dopo 20 minuti, spegnerlo. Ma se lo prendi, lo amerai. <br/> <br/> Questo film è stato realizzato negli anni '80, ma fatto com'era negli anni '30. Se sei un appassionato di fantascienza, io dico raccoglierlo. Sono sicuro che lo troverai divertente.
Chi ha disegnato l'abito hawkman di Brian Blessed? Voglio dire, andiamo, quella gonna corta / tozza era così così corta che era già abbastanza brutto quando si era alzato in piedi. Ma quando si è seduto …… oh oh! Puoi vedere fino in fondo al tunnel! Passate quelle 2 enormi bacchette pelose. <br/> <br/> E un'altra domanda che ho sul personaggio di Brian Blessed è quando stanno per combattere Ming alla fine del film. Perché Brian non può semplicemente dire & quot; first dive dive & quot; Invece dice "prima ondata DDDDIIIIIIIIIIIIVVVVVE.EH & quot; Se qualcuno di voi possiede questo film, mi piacerebbe che tutti voi tornaste indietro e guardaste quella scena. Non è mai riuscito a farmi ridere. <br/> <br/> Ma la migliore interpretazione del film è venuta da & quot; Lizard man & quot; Perché si sono anche presi la briga di averlo nel film? Tutto quello che fece fu andare in giro per una frazione di secondo, e avere quella cosa parlante strana che parla diceva & quot; la fuga è impossibile Lizard man & quot; e fallo zapping Adoro il modo in cui gli occhi delle lucertole sono in bocca. <br/> <br/> Chiunque sia quello che ho da dire per me stesso. Che film fantastico. Un preferito personale.
So che il consenso popolare ha etichettato questo film come campy e dozzinale, ma nel caso di Flash Gordon, non penso che sia una brutta cosa.Avevo 5 anni quando vidi per la prima volta questo film, quindi per me non è solo un grande film, ma mi riporta anche ad alcuni dei momenti più felici della mia infanzia, quando la mia immaginazione era illimitata. Ascoltare solo la colonna sonora è sufficiente per riportarmi ai miei personali "bei vecchi giorni" & quot; quindi avrò sempre un debole per questo film nel mio cuore. Tuttavia, anche osservandolo da adulto, devo dire che non vedo abbastanza formaggio quanto i critici severi vedono nel film. Voglio dire, sì, c'è quel "cringe nel tuo posto" quot; Momento in cui Melody Anderson si muove a casaccio, batte le mani e applaude & quot; Go, Flash, Go! & quot; e lei ugualmente imbarazzante, & quot; Oh, Flash & quot; quando salva il principe Baron dal cadere nell'abisso, ma oltre a questo, penso che sia un film fantastico. Ho pensato che tutti gli attori fossero molto bravi nei rispettivi ruoli, in particolare Ming the Merciless, interpretato da Max Von Sydow. È molto convincente in questo ruolo e nemmeno lontanamente campy (IMHO). Anche Klytus è fantastico. Devi amare il suo modo di parlare disinvolto. Tuttavia, se dovessi sottolineare una cosa che credo abbia reso Flash Gordon il classico di culto che è oggi, dovrebbe essere la colonna sonora. Fin dalla prima scena, quando Ming inizia a premere pulsanti che devastano la Terra, senti il ​​ritmo. Dun dun dun dun dun dun dun dun, poi ti colpiscono con quel campy-as-hell & quot; Flash! A-haaaaa & quot!; prima che entrino nella canzone. La marcia nuziale era eccezionalmente malvagia e tutta la musica in mezzo rendeva il film così memorabile. Inoltre, la musica ha contribuito a congelare definitivamente il film nel 1980, che adoro. Se non hai mai visto questo film, DEFINITIVAMENTE noleggiarlo e verificarlo. È solo un grande film.

Flash Gordon is an American football hero who is skyjacked aboard Dr. Hans Zarkov&#39;s rocketship along with his beautiful girlfriend Dale Arden. The threesome are drawn into the influence of the pla
Thuis sub downloadMission: Impossible - Fallout full movie in italian 720pPupazzi senza gloria full movie hd 1080p download kickass movieAquila nera full movie download in italian hdFists of Legend download moviesNyaydaata malayalam movie downloadMy Hero Academia torrentdownload full movie WCW Monday Nitro in italianInescapable 720pThe crew - Missione impossibile movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.